Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
PROBABILI FORMAZIONI: Chance dal 1′ per Ragni, Gualdi e Giovannini. Rientra Dell’Orco
ASCOLI – A differenza del collega abruzzese, Petrone tiene molto a far bella figura questa sera. L’allenatore bianconero schiererà comunque le seconde linee. A porta debutterà il giovane Ragni, al centro della difesa giocherà uno tra Mori e Mengoni in coppia con Cinaglia. Probabile il rientro di Dell’Orco sulla corsia mancina. A centrocampo spazio a Carpani e Gualdi, mentre in attacco giocheranno Bangal, Giovannini, Altinier e uno tra Margarita e Ruggiero. Intanto la società comunica che i biglietti per la gara potranno essere acquistati anche questa sera.
TERAMO – Formazione rivoluzionata anche dal tecnico Vivarini che per l’occasione adotterà un 4-5-1. In porta ci sarà Narduzzo. Sulla linea difensiva Brugaletta ricoprirà il ruolo di terzino destro, Scipioni e Perrotta i due centrali e Masullo sulla fascia sinistra. Chiavi del centrocampo affidate a Di Paolantonio, in estate cercato anche dall’Ascoli. In attacco sarà Langellotti l’unica punta.
TERAMO (4-5-1): Narduzzo; Brugaletta, Scipioni, Perrotta, Masullo; Maresca, Lulli, Pigini, Di Paolantonio, D’Egidio; Langellotti. Allenatore: Vivarini.
ASCOLI (4-2-3-1): Ragni; Pelagatti, Cinaglia, Mori, Dell’Orco; Carpani, Gualdi; Bangal, Margarita, Giovannini; Altinier. Allenatore: Petrone
Lascia un commento