Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
PROBABILI FORMAZIONI: Diverse soluzioni per mister Mangia, torna Bianchi a centrocampo
Il Brescia vuole tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, il Picchio deve dare continuità ai risultati dopo il deludente pareggio casalingo contro il Latina.
ASCOLI – Diverse sono le soluzioni tattiche provate da Mangia in settimana. Probabile che il tecnico bianconero opti per un 4-5-1 con Pecorini, Milanovic, Mitrea e Dimarco in difesa, a centrocampo spazio ad Almici sulla fascia destra, Giorgi, Bianchi, Addae i tre centrali, Jankto sulla corsia mancina e Petagna unica punta. Un’altra soluzione è lo schieramento di Perez al fianco di Petagna.
BRESCIA – Il tecnico Boscaglia deve rinunciare agli infortunati Somma e Castellini e allo squalificato Martinelli. Da valutare le condizioni di Salifu e Mazzitelli, che in settimana non si sono mai allenati con il gruppo. Qualora entrambi non dovessero farcela, esordirà dal 1’ Mangraviti al fianco di Dall’Oglio. In difesa tornerà Coly, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Embalo e Marsura. In attacco Morosini agirà alle spalle di Andrea Caracciolo, in ballottaggio con Geijo. Gli ultras bresciani hanno incitato la squadra alla rifinitura.
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Lancini, Ant. Caracciolo, Calabresi; Dall’Oglio, Mangraviti; Embalo, Morosini, Marsura; Caracciolo. All: Boscaglia
ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Milanovic, Mitrea, Dimarco; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto; Petagna. All: Mangia
se pecorini gioca ancora una volta in un ruolo non suo e peraltro a scapito di giocatori disponibili e di ruolo, che significa mangia, che neanche al mercato di riparazione abbiamo azzeccato uno straccio di giocatore? possibile che pecorini, modestissimo e umile giocatore, tutt’altro che un fenomeno però, sia superiore a tutti i centrali di difesa o le mezzali o gli esterni destri o sinistri che sia, che abbiamo in squadra? ce lo dobbiamo ritrovare più avanti pure al posto di cacia? così…tanto per eh!!!
Hai ragione , almici non puo’ giocare li’ e benedicic a centrocamp , poi davanti faccia lui se vuole giocare a due punte o na a discapito sicuramente di un esterno fresco come …. Di marco.
Pecoroni esterno non centrale svegliaaaaa
Giochiamo con la difesa a quattro !!!! Leggete.
Nel suo ruolo Pecorini non è inferiore a nessun altro giocatore
mah…