PROBABILI FORMAZIONI: Diverse soluzioni per mister Mangia, torna Bianchi a centrocampo

Il Brescia vuole tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, il Picchio deve dare continuità ai risultati dopo il deludente pareggio casalingo contro il Latina.

ASCOLI – Diverse sono le soluzioni tattiche provate da Mangia in settimana. Probabile che il tecnico bianconero opti per un 4-5-1 con Pecorini, Milanovic, Mitrea e Dimarco in difesa, a centrocampo spazio ad Almici sulla fascia destra, Giorgi, Bianchi, Addae i tre centrali, Jankto sulla corsia mancina e Petagna unica punta. Un’altra soluzione è lo schieramento di Perez al fianco di Petagna.

BRESCIA – Il tecnico Boscaglia deve rinunciare agli infortunati Somma e Castellini e allo squalificato Martinelli. Da valutare le condizioni di Salifu e Mazzitelli, che in settimana non si sono mai allenati con il gruppo. Qualora entrambi non dovessero farcela, esordirà dal 1’ Mangraviti al fianco di Dall’Oglio. In difesa tornerà Coly, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Embalo e Marsura. In attacco Morosini agirà alle spalle di Andrea Caracciolo, in ballottaggio con Geijo. Gli ultras bresciani hanno incitato la squadra alla rifinitura.

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Lancini, Ant. Caracciolo, Calabresi; Dall’Oglio, Mangraviti; Embalo, Morosini, Marsura; Caracciolo. All: Boscaglia

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Milanovic, Mitrea, Dimarco; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto; Petagna. All: Mangia


Articolo Precedente

Cinquantuno anni fa il tragico incidente in cui morì Roberto Strulli

Articolo Successivo

Giovanili: pari per i Giovanissimi, Allievi fermati dal nubifragio di Perugia