PROBABILI FORMAZIONI: Dubbio Giorgi, Mignanelli favorito su Felicioli

Al “Menti” con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e portare a casa punti preziosi per la salvezza. L’Ascoli è pronto a sfidare il Vicenza domani pomeriggio.

ASCOLI – Fuori soltanto Mengoni per squalifica, per il resto tutti a disposizione di mister Aglietti, compresi Bianchi e Cacia, che con tutta probabilità partiranno dalla panchina. Solito 4-2-3-1 con  Mignanelli al posto di Felicioli e Gigliotti in coppia con Mengoni. Da valutare le condizioni di Giorgi. Se non dovesse farcela, giocherà uno tra Bentivegna e Lazzari, con quest’ultimo in leggero vantaggio. In attacco confermato Favilli dal 1′. Non è da escludere anche un centrocampo a tre. In questo caso il capitano bianconero (oppure Carpani) fungerà da mezzala. Al “Menti” saranno presenti un centinaio di tifosi ascolani.

VICENZA – “Ascoli? Bisogna giocare per ottenere un risultato pieno, per cercare di sistemare la nostra classifica”. Sono le parole del tecnico Bisoli alla vigilia del match. L’allenatore biancorosso non potrà contare su Siega, Fabinho, Vigorito, Barbosa, Bianchi, D’Elia, Ebagua e lo squalificato Vita. Probabile un 4-3-3 con  Zaccardo, Adejo, Esposito e Pucino a comporre il quartetto di difesa. A centrocampo spazio a Rizzo, Gucher e Signori, mentre davanti il tridente formato da De Luca, Cernigoi e Giacomelli.

VICENZA (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Rizzo, Gucher, Signori; De Luca, Cernigoi, Giaocmelli. All. Bisoli

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Mignanelli; Cassata, Addae; Orsolini, Gatto, Giorgi; Favilli. All: Aglietti

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

 


Articolo Precedente

Abodi: "Ascoli in mani sicure". Cardinaletti: "Stadio bene comune"

Articolo Successivo

Ingv, i vertici si dimettono: "Eccessivo sfruttamento e insufficienze"