PROBABILI FORMAZIONI: Esordio per Mitrea, torna Antonini, in dubbio Almici

Alla luce dei risultati di ieri il Picchio non può permettersi passi falsi. L’Entella, che tra le mura amiche ha ottenuto 5 successi, con una vittoria agguanterebbe la zona play off.

ASCOLI – Assenze pesanti per mister Mangia, che oltre allo squalificato Mengoni deve fare a meno anche di Giorgi, Canini e Milanovic. In difesa il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Antonini Del Fabro e Mitrea, a destra agirà Pecorini (difficile il recupero dell’acciaccato Almici) e sull’out mancino ci sarà Jantko. In mezzo spazio a Carpani, Addae e Altobelli. Davanti confermata la coppia d’attacco Cacia-Petagna, con Perez inizialmente in panchina.

ENTELLA – L’unico giocatore indisponibile per Aglietti è lo squalificato Palermo. Il tecnico di casa sembra intenzionato a confermare il solito 4-3-1-2. La linea difensiva sarà formata da Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli e il temibile Keita. A centrocampo in cabina di regia dovrebbe esserci Jadid con Troiano e Sestu ai lati. Costa Ferreira agirà alle spalle del duo d’attacco Masucci-Caputo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All: Aglietti

ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Antonini, Cinaglia, Mitrea; Pecorini, Carpani, Addae, Altobelli, Jankto; Cacia, Petagna. All: Mangia


Articolo Precedente

Primavera, rinviata per neve la sfida tra Avellino e Ascoli

Articolo Successivo

Giovanili: doppio pareggio per Allievi e Giovanissimi contro Ternana e Lupa Castelli Romani