PROBABILI FORMAZIONI: Gigliotti al posto di Mengoni e stesso undici di martedì

Dopo il successo contro l’Avellino, l’Ascoli vuole confermarsi al “Francioni” di Latina.

ASCOLI – Non ce la fa Mengoni, che non figura tra i convocati. Ha pienamente recuperato il centrocampista Bianchi, ma partirà dalla panchina. Al posto di Mengoni ci sarà Gigliotti, per il resto mister Aglietti dovrebbe confermare lo stesso undici sceso in campo martedì con il Latina. Da valutare le condizioni di Favilli, il quale dovrebbe comunque recuperare. Presenti nel settore ospiti 380 tifosi bianconeri.

LATINA – Indisponibili Brosco, Mariga (uscito anzitempo nel match con l’Entella), Regolanti e Rocc. Daniele Corvia, a segno nell’ultimo match casalingo, che ha scontato un turno di squalifica. In difesa il terzetto sarà formato da  Coppolaro, Dellafiore e Garcia Tena. A centrocampo sulla fascia destra ci sarà Bruscagin (in ballottaggio con Nica) mentre sulla corsia opposta Di Matteo. De Giorgio e Insigne junior si posizioneranno alle spalle di Corvia. “Quella di domani  è una partita da giocare alla morte per ottenere il massimo risultato”, ha affermato mister Vivarani alla vigilia.

LATINA (3-4-2-1): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, Alessandro De Vitis, Di Matteo; De Giorgio, Insigne; Corvia. All: Vivarini

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Addae, Giorgi, Cassata; Cacia, Favilli. All: Aglietti

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]


Articolo Precedente

Ascoli, ora non sbagliare: a Latina per ipotecare la salvezza

Articolo Successivo

L'Ascoli combatte ma col Latina termina 0-0