PROBABILI FORMAZIONI: Lazzari favorito su Orsolini, Addae verso la conferma

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

L’Ascoli vuole tornare a fare punti dopo 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, il Verona vuole balzare in testa alla classifica.

ASCOLI – Mister Aglietti ne convoca 21, tra questi figurano anche Giorgi e Cacia. Il primo partirà probabilmente dalla panchina, il secondo potrebbe partire titolare (qualora non dovesse recuperare Favilli è in vantaggio su Perez). In difesa dovrebbe essere confermato il quartetto sceso in campo a Novara. A centrocampo davanti la difesa giocherà con tutta probabilità Addae con Bianchi e Carpani ai lati. Davanti possibile conferma di Lazzari. Fuori Cassata per squalifica.

VERONA – Pecchia non può contare sullo squalificato Fossati e sull’infortunato Pisano. Imbarazzo della scelta per il tecnico scaligero. In difesa spazio a Romulo, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen. A centrocampo a sostituire l’ex centrocampista dell’Ascoli dovrebbe essere l’esperto Maresca, che rientra dopo il turno di stop. In attacco il temibile tridente formato da Luppi (in ballottaggio con Ganz), Pazzini e Siligardi. Da Verona arriveranno oltre 500 supporter gialloblù.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Addae, Carpani; Lazzari, Cacia, Gatto. All.: Aglietti

VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Maresca, Bessa, Valoti; Luppi, Pazzini, Siligardi. All.: Pecchia

 

 

 

Foto Press

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

L'Ascoli guarda al futuro, tesserati due giovani portoghesi

Articolo Successivo

L'Ascoli spreca, il Verona no: 1-4 al Del Duca, Hellas implacabile