Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
PROBABILI FORMAZIONI: Mangia in ansia per Giorgi
Dopo la debacle interna contro l’Avellino, l’Ascoli deve subito riscattarsi. Difronte si troverà una pericolosissima Pro Vercelli, compagine ben organizzata che ha perso una sola volta nelle ultime 4 gare.
ASCOLI – Out Pecorini, Mengoni, Del Fabro e De Grazia. Fiato sospeso per le condizioni di Giorgi, che Mangia spera di recuperare in extremis. Qualora dovesse farcela, il capitano bianconero giocherà a centrocampo insieme ad Addae e Bianchi, se dovesse dare forfait al suo posto ci sarà Benedicic. Probabile che il tecnico riproponga un solo attaccante con Jankto a fungere da trequartista. Ma non è neanche escluso un possibile turno di riposo a Federico Dimarco e il conseguente schieramento di Jankto sulla corsia mancina e la coppia Cacia-Petagna davanti.
PRO VERCELLI – “Vincere contro l’Ascoli sarebbe davvero importante. E’ uno scontro diretto e la posta in palio vale doppio”. Sono le parole di mister Foscarini alla vigilia del match. La Pro Vercelli recupera Coly e Malonga, entrambi acciaccati in settimana. In attacco confermato il duo offensivo formato da Beretta e Malonga, con l’ex Mustacchio inizialmente in panchina.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Bani, Budel, Legati; Germano, Emmanuello, Rossi, Scavone, Mammarella; Malonga, Beretta. All: Foscarini
ASCOLI (3-5-1-1): Lanni; Canini, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Addae, Bianchi, Dimarco; Jankto; Cacia. All: Mangia
Lascia un commento