PROBABILI FORMAZIONI: Milanovic in dubbio, confermata la coppia Cacia-Petagna

L’Ascoli deve vincere ad ogni costo per riscattare la pesante sconfitta di lunedì scorso, il Lanciano vuole conquistare la terza vittoria consecutiva.

ASCOLI – Mister Mangia spera nel recupero in extremis di Giorgi e Milanovic. Tra i pali tornerà Ivan Lanni, in difesa se il difensore centrale serbo non dovesse farcela ci sarà Mengoni, con Cinaglia e Mitrea ai lati. Sulla destra agirà Almici, sulla sinistra Jankto, i tre centrali saranno Altobelli (favorito su Benedicic), Addae e Carpani. La coppia d’attacco sarà formata da Cacia e Petagna.

LANCIANO – Dopo l’addio di Mammarella, il tecnico D’Aversa sembra orientato a schierare un 3-5-2. Il terzetto difensivo sarà composto da Aquilanti, Amenta e Rigione. A centrocampo spazio a Salviato, Di Francesco, Vitale, Zè Eduardo e Di Matteo. In attacco il duo composto da Marilungo e Ferrari. Squalificato il centrocampista ex Palermo Bacinovic.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Mengoni, Mitrea; Almici, Carpani, Addae, Altobelli, Jankto, Cacia, Petagna.

LANCIANO (3-5-2): Casadei; Aquilanti, Amenta, Rigione; Salviato, Di Francesco, Vitale, Zè Eduardo, Di Matteo; Marilungo, Ferrari.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, il punto sul mercato

Articolo Successivo

Ascoli, pressing su Monaco dell'Arezzo. Nella trattativa può rientrare anche Berrettoni