PROBABILI FORMAZIONI: Petrone medita una formazione ultra offensiva


Poche ore al fischio d’inizio di Ascoli-Forlì, match valido come anticipo della 13° giornata del girone B di Lega Pro. Ecco le ultime dalle due squadre. 
ASCOLI – Il tecnico Petrone deve fare a meno soltanto di Cristiano Rossi, il quale non ha ancora recuperato dal problema muscolare. Al suo posto dovrebbe partire dal 1’ Cristian Dell’Orco, che ieri non ha giocato neanche un minuto con la maglia della Nazionale. Se così non fosse, al suo posto giocherà Avogadri con Mori al fianco di Mengoni. In attacco Petrone potrebbe concedere un turno di riposo a Berrettoni ed optare per la coppia Altinier-Perez con Chiricó e Mustacchio ai lati. 
FORLÌ – “I punti possiamo conquistarli contro qualsiasi squadra, anche contro l’Ascoli, una delle migliori compagini di questo campionato.” Parola dell’allenatore romagnolo Roberto Rossi. Il trainer biancorosso non avrà a disposizione Pettarin e Drudi squalificati e gli infortunati Capellini e Hamlili. In dubbio l’attaccante ex Ancona Docente. In panchina andranno tre ragazzi della Juniores. Due le possibili soluzioni tattiche: o un 3-5-2 di contenimento o un 4-3-3 più offensivo. Un occhio di riguardo al temibile attaccante Meladri.
ASCOLI (4-4-2): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell’Orco; Mustacchio, Pirrone, Addae, Chiricò; Perez, Altinier. All: Petrone
FORLÌ (3-5-2): Scotti; Fantini, Guidi, L. Arrigoni; Catacchini, T. Arrigoni, Cejas, Djuric, Fantoni; Forte, Meladri. All: Rossi
Andrea Ferretti

Articolo Precedente

Petrone non si fida: "Guai a sottovalutare il Forlì, dovremo fare una grande prestazione."

Articolo Successivo

A Palazzo San Filippo un ciclo di incontri sulle Politiche Comunitarie