PROBABILI FORMAZIONI: Possibile conferma per Gigliotti, Gatto dal 1'

L’Ascoli torna finalmente a giocare davanti ai propri tifosi. Al Del Duca arriva il Trapani, ultimo in classifica, ma reduce da diversi risultati positivi.

ASCOLI – Non recuperano Cacia e Bianchi, mister Aglietti sembra orientato a riproporre il 4-2-3-1. In difesa ballottaggio tra Gigliotti e Augustyn e tra Almici e Mogos. A centrocampo Addae e Cassata saranno i due centrali, con Orsolini e Giorgi sulle fasce. Gatto agirà alle spalle di Andrea Favilli. 

TRAPANI – Assenze pesanti in casa Trapani. Mancheranno gli squalificati Pagliarulo e Nizzetto e l’infortunato Rossi. Qualche dubbio per il tecnico Calori che con tutta probabilità confermerà il 4-3-1-2. In difesa il quartetto composto da Fazio, Casasola, l’ex bianconero Legittimo e Visconti. Colombatto agirà in cabina di regia, Coronado alle spalle del duo formato da Citro e Manconi (in ballottagio con Jallow). Dalla Sicilia 18 tifosi granata.

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Felicioli; Addae, Cassata; Orsolini, Gatto, Giorgi; Favilli. All.: Aglietti

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Casasola, Legittimo, Visconti; Barillà, Colombatto, Maracchi; Coronado; Citro, Manconi. All.: Calori

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]


Articolo Precedente

Casa Gioiosa, la Curia rinuncia al rimborso: "Gesto di buona volontà"

Articolo Successivo

Lega B: colpaccio Salernitana, espugnato il 'Menti' di Vicenza nello scontro salvezza