PROBABILI FORMAZIONI: Rientra Almici sulla fascia, dubbi a centrocampo

Chiudere l’anno in bellezza facendo risultato: è questo l’obbiettivo dei bianconeri in vista della sfida di domani pomeriggio con lo Spezia.

ASCOLI – Non figurano tra i convocati Canini, Antonini, Pecorini, Lanni e De Grazia. Confermato il terzetto difensivo, sulla destra rientrerà Almici, mentre a sinistra ci sarà nuovamente Jantko. A centrocampo da valutare le condizioni di Giorgi e Carpani. Se uno dei due non dovesse farcela giocherà Grassi o Altobelli. In attacco potrebbe essere confermata la coppia Cacia-Petagna, con Nicola Bellomo inizialmente in panchina.

SPEZIA – La compagine ligure ha effettuato la rifinitura mattutina sul campo “Riviera delle Palme” di San Benedetto. Indisponibili Piccolo, De las Cuevas e Kvrzic, in dubbio fino all’ultimo Acampora e Ciurria. Mister Di Carlo dovrebbe optare per Chichizola tra i pali, linea difensiva composta da Martic, Postigo, Terzi e Migliore. A centrocampo da destra a sinistra Ciurria, Brezovec, Juande e Situm. In attacco il temibile duo offensivo formato da Calaiò e Catellani.

ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Cinaglia, Milanovic, Mengoni; Almici, Altobelli, Addae, Giorgi, Jankto; Petagna, Cacia. All: Mangia

SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Brezovec, Juande, Situm; Calaiò, Catellani. All: Di Carlo


Articolo Precedente

Al Del Duca si chiude il 2015: con lo Spezia serve un altro mattoncino per la salvezza

Articolo Successivo

Di Carlo: "Spezia, vinciamo ad Ascoli per chiudere l'anno in bellezza"