Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
PROBABILI FORMAZIONI – Rientrano Buzzegoli e Padella, Santini davanti
ASCOLI PICENO – Al Del Duca arriva la Cremonese di mister Attilio Tesser per una partita che si preannuncia piuttosto infuocata.
ASCOLI – Tra i convocati figurano anche Padella e Buzzegoli, oltre a Leonardo Perez, reintegrato in rosa in settimana, che partirà dalla panchina. Cambio di modulo per mister Fiorin, spazio al 3-5-2. In difesa al centro ci sarà Mengoni con Gigliotti e Padella ai lati. A centrocampo dovrebbe rientrare Buzzegoli dopo l’infortunio. In attacco spazio a Lores Varela e Santini.
CREMONESE – Mister Tesser è intenzionato a confermare gli stessi undici che domenica scorsa hanno pareggiato all’Arechi di Salerno. In difesa giocheranno gli ex Canini e Almici. A centrocampo un altro ex, Simone Pesce, davanti la difesa, mentre sulla trequarti agirà Piccolo. In avanti la coppia formata da Brighenti e Mokulu.
ASCOLI (5-3-2): Lanni; Mogos, Padella, Mengoni, Gigliotti, Cinaglia; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Varela, Santini. All: Fiorin
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton Dos Santos, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Mokulu. All: Tesser