PROBABILI FORMAZIONI: Scatta l'ora di Perez, ballottaggio Benedicic-H'Maidat a centrocampo

Dimenticata l’amara sconfitta subita contro il Cesena, il Picchio è pronto a riprendere la marcia e si appresta ad affrontare una delle compagini più in forma del campionato, ovvero il Latina di mister Somma.

ASCOLI – Assenze pesanti per il tecnico Mangia, che oltre agli squalificati Bianchi e Jankto, deve fare a meno anche di Cacia, vittima di un risentimento muscolare. In difesa ballottaggio tra Cinaglia e Del Fabro, con quest’ultimo favorito. A centrocampo davanti la difesa giocherà Addae, che sarà supportato da Giorgi e Benedicic (qualche chance anche per H’Maidat), sulla corsia mancina esordirà Dimarco. In attacco tornerà dal 1′ Leonardo Perez, il quale farà coppia con Petagna.

LATINA – Il tecnico Somma, che viene da tre vittorie consecutive, deve rinunciare allo squalificato Mbaye e all’infortunato Badinelli. Confermato il 4-3-3 con Bruscagin, Esposito, Dellafiore e l’ex Calderoni a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio al terzetto formato da Schiattarella, Olivera e Scaglia, in attacco il temibile tridente offensivo formato da Acosty, Corvia, Dumitru.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Addae, Benedicic, Dimarco; Perez, Petagna

LATINA (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Esposito, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Scaglia; Acosty, Corvia, Dumitru

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, De Grazia rinnova fino al 2018. Gli agenti: "La società crede nel ragazzo"

Articolo Successivo

Il programma delle giovanili: ad Ascoli doppio big match con Napoli e Roma