PROBABILI FORMAZIONI: torna Giorgi dal 1', attacco a due punte?

Una partita quasi decisiva per l’Ascoli, molto meno per la Ternana, che dopo gli ultimi due successi consecutivi può giocare con maggiore tranquillità. 

ASCOLI – I bianconeri, in ritiro a Porto San Giorgio da sabato sera, sono chiamati alla vittoria. Mangia deve fare ancora a meno di Antonini, Lanni e Carpani, mentre torna a disposizione il difensore Cinaglia. Il tecnico milanese ha due soluzioni: continuare a giocare con un unica punta, ovvero Cacia, con Bellomo a supporto oppure schierare sin da subito un attacco a due punte. A centrocampo tornerà dal 1′ Gigi Giorgi.

TERNANA – Mister Breda, oltre allo squalificato Zanon, dovrà rinunciare anche a Coppola, Dugandzic, Zanon, Gava, Monteleone e Signorelli. Breda potrebbe concedere un turno di riposo a Furlan, mentre a sostituire Zanon sulla fascia destra sarà uno tra Janse, Meccariello e Dianda. In dubbio il terzino sinistro Vitale. “L’Ascoli possiede potenziale. Noi andremo lì per vincere, ma un pareggio non sarebbe certo un disonore”, ha affermato il tecnico Breda ai colleghi di TernanaNews.it

ASCOLI (4-4-2): Svedkauskas; Almici, Milanovic, Mengoni, Pecorini; Giorgi, Addae, Pirrone, Bellomo; Petagna, Cacia. All: Mangia

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Maccariello, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Grossi, Falletti, Ceravolo; Avenatti.


Articolo Precedente

Ascoli, con la Ternana non puoi fallire: i tre punti sono vitali!

Articolo Successivo

Aria pesante in casa Ascoli: rottura Lovato-Marroccu