Proseguono i lavori sul ponte Romano, senso unico fino al 30 giugno

ASCOLI – Da mercoledì 6 maggio  fino a martedì 30 giugno, salvo conclusione anticipata dei lavori, è istituito il senso unico di marcia con direzione est-ovest (centro-periferia) in via Trebbiani e sul Ponte Romano per lavori di scavo per la realizzazione di condotte fognarie e idriche.
A tal proposito, è istituito l’obbligo di svolta a destra in direzione di via San Serafino da Montegranaro per tutte le provenienze da via  Rigantè all’intersezione con Largo Clementoni e l’obbligo di svolta secondo il senso di marcia per tutte le strade affluenti via E. Trebbiani. È  istituito il parziale restringimento della carreggiata stradale in via Trebbiani, in modo da assicurare una corsia di marcia di larghezza non inferiore a 3 metri.
Ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta (orario 0-24) in tutti i lati di via E. Trebbiani, il divieto di transito sul marciapiede lato nord di via E. Trebbiani per l’intera durata dei lavori e il divieto di transito sul marciapiede lato sud di via Trebbiani per il tempo strettamente necessario alla realizzazione di un tratto di condotta, a condizione che ci sia  un percorso pedonale protetto alternativo per l’intera durata dell’interdizione.

Articolo Precedente

Coronavirus, solo 23 positivi nelle Marche nelle ultime 24 ore

Articolo Successivo

Cittadinanzaattiva: "Pronto soccorso, si devono separare i flussi dei pazienti Covid dagli altri"