Protesta Prysmian, lunedì fiaccolata in città

Una fiaccolata per gli operai della Prysmian e per tutto il territorio Piceno che – da ormai troppo tempo – è entrato in una crisi turbolenta. E’ quanto annunciato da Cgil, Cisl, Uil, Usb e Ugl.

LA FIACCOLATA – La manifestazione si terrà lunedì 27 aprile a partire dalle 20:30 nel centro storico di Ascoli Piceno. L’obiettivo è quello di sensibilizzare ulteriormente le varie istituzioni locali ad agire nel concreto per dare una risposta a una situazione territoriale sempre più critica. La fiaccolata partirà dalla sede del Municipio in piazza Arringo.

TUTTI ALLA FIACCOLATA – Dopo la vicinanza mostrata dai cittadini agli operai della Prysmian nel corso della protesta degli ultimi giorni, si chiede agli ascolani un nuovo sostegno di massa all’iniziativa. Tutti infatti sono invitati a partecipare alla fiaccolata per dimostrare ancora una volta la propria solidarietà nei confronti di quelle persone che si trovano in una situazione molto difficile. Poi, mercoledì 29 aprile, a Roma si terrà il tavolo istituzionale al Mise.


Articolo Precedente

Schianto a Centobuchi, in due all'ospedale

Articolo Successivo

L'avversario di turno: il Santarcangelo