'Quattro Ristoranti', il Piceno torna in tv su Sky Uno e Cielo

Ascoli Piceno torna in televisione.

Dopo la puntata sulle olive di ‘Unti e Bisunti’, dopo la straordinaria performance del gruppo La Rua a ‘Tu Sì Que Vales’ e dopo le riprese in centro di Paperissima Sprint, il Piceno torna nuovamente nelle case degli italiani.

4 RISTORANTI – Sono infatti iniziate ad Ascoli le riprese di ‘Quattro Ristoranti’, la trasmissione condotta da Alessandro Borghese che va in onda il mercoledì sera su Sky Uno (ore 21:10) e in chiaro il venerdì su Cielo (ore 22, canale 26 del digitale terrestre).

LA PUNTATA DEL PICENO – Mercoledì prossimo, il 21 ottobre, la puntata sarà incentrata sui ristoranti del Piceno: due di Ascoli, due di San Benedetto del Tronto. Per le Cento Torri saranno in tv ‘Il Desco’ e ‘Al Piccolo Teatro’, per la riviera ‘La Croisette’ e ‘Il Gambero’.

IL PROGRAMMA – Il leitmotiv del programma è presto detto. Ogni puntata vede di fronte 4 ristoranti e altrettanti ristoratori pronti a darsi battaglia per portare a casa il titolo di ‘migliore’ della propria area geografica e il montepremi di 5000 euro da investire nell’attività. La decisione verrà presa dopo un’attenta valutazione di quattro aspetti fondamentali per un ristorante: il menù, la location, il servizio, il conto. Fondamentale il voto di chef Alessandro Borghese.

Chi si aggiudicherà la vittoria – e i 5000€ – nel Piceno?


Articolo Precedente

Lavori di manutenzione, flusso idrico interrotto fino alle 8 di domani

Articolo Successivo

Il Pecorino di Offida finisce sulla sexy rivista 'Playboy'