“Questione Natura” ripulisce il parco Alfortville

SAN BENEDETTO- Altra zona pulita dai ragazzi di “Questione Natura”. Questa volta è il turno del “Parco Alfortville” a San Benedetto

“Grazie a Cristina Farnesi di Marche a Rifiuti Zero e alla piccola Bianca dell’associazione Natury, che insieme ai suoi giovanissimi amici hanno messo alla luce le problematiche di quella zona, da dove i rifiuti gettati raggiungono il mare tramite un piccolo canale. Allora ci siamo muniti di tanto spirito d’iniziativa e ci siamo uniti a questa evento per rendere il nostro pianeta un posto pulito. Anche il sindaco Pasqualino Piunti era presente ed ha speso delle buone parole sull’ambiente e sul modello-esempio del porto di San Benedetto sul tema rifiuti (che stanno studiando a livello nazionale)” dicono i ragazzi.

“Un grazie particolare va ad Umberto, un signore di 91 anni che abbiamo incontrato durante il cammino e che ci ha motivato con un bell’esempio di vita. E infine grazie a tutti voi, per esservi presentati, per averci aiutato, e perché ce la state mettendo tutta insieme a noi, oltre che raccogliendo rifiuti, imparando a produrne meno. Diventiamo come la natura, un ciclo perfetto che non produce rifiuti. Questione natura, questione di priorità”


Articolo Precedente

"Questione Natura" ripulisce ancora la Sentina

Articolo Successivo

La Picena Frigor dona 1000 tute per le società sportive del territorio