Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Radi: "L'entusiasmo della città ci dà ancora più carica"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista del match con il Lecce, in programma domenica 21 maggio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 18,30) e valido per l’andata del secondo turno playoff. Alessandro Radi, difensore rossoblù, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla grande sfida contro i salentini:
“C’è tanta voglia di sognare in grande e di giocarci tutte le nostre possibilità in una sfida così importante. In città c’è grande fermento e questo può essere solo un vantaggio per noi, perchè un entusiasmo del genere ci dà ancora più carica. Sarà fondamentale non allentare mai la concentrazione, il Lecce è uno squadrone e non possiamo lasciare spazi ai loro attaccanti. Loro arriveranno avvelenati per aver perso il campionato e come individualità non hanno niente da invidiare a nessuna squadra di Lega Pro”.
I rossoblù sono pronti ad una battaglia che durerà 180′. “Sappiamo che ci sarà anche una gara di ritorno a Lecce, ma non ci pensiamo. Ragioniamo partita per partita e il nostro unico obiettivo è quello di dare il massimo domenica”.