Retroscena Lanzafame: ecco cosa è successo
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Il calciomercato riserva sempre grandi colpi di scena. Un caso emblematico è quello di Davide Lanzafame, esterno offensivo classe 87′ di proprietà del Novara. Nella serata di martedì il ds Giaretta aveva raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore (avrebbe firmato un contratto biennale con opzione per il terzo a cifre tutt’altro che esorbitanti) e con il Novara, il quale lo ha inserito nella lista dei cedibili. Una notte di riflessione per il diesse dell’Ascoli Picchio, poi la chiamata all’amministratore unico Cardinaletti e al presidente Bellini: entrambi hanno detto no al trasferimento di un calciatore squalificato per le vicende del calcioscommesse. In realtà anche Giaretta, dopo una notte di riflessione, non era così convinto di portare a termine l’operazione.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Il duo DS-AU non ha iniziato nel migliore dei modi…. comunque il messaggio è stato forte e chiaro.
ammetto che come tipo di giocatore mi piace….se il presidente e società tutta ha deciso cosi sono con loro e orgoglioso di avere una società che non guarda solo le figurine. se vogliamo cambiare questo calcio malato questo è un buon segnale e soprattutto chi viene in ASCOLI sa da subito che qui c’è una società seria e loro lo devono essere di conseguenza. avanti cosi…..forza picchio!
Sì ma non ho capito una cosa: se aveva dei dubbi, che l’ha contattato a fare? prima si, poi no… bho, era meglio che le 2 telefonate le avesse fatte preventivamente. ..