Riapre il Circolo Sportivo Fondazione Carisap
Riapre il Circolo Sportivo Fondazione Carisap.
LA RIAPERTURA – Domani, sabato 18 luglio, riapre le porte il Circolo Sportivo Fondazione Carisap. Nella struttura, sita in zona Case Basse di Monticelli, dopo un importante intervento di ristrutturazione e riqualificazione messo in atto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, sono fruibili i nuovi impianti sportivi e viene garantita l’accessibilità anche alle persone diversamente abili.
LA STRUTTURA – Il Circolo conta infatti una palestra, una sala polifunzionale per incontri ed eventi, due campetti polifunzionali per basket e calcetto a 7 in erba sintetica di ultima generazione, un campo da tennis. Saranno fruibili anche un giardino sensoriale, un campetto per attività di agility dog ed importanti aree verdi e prati per favorire la presenza ed il gioco dei bambini.
SGUARDO AL SOCIALE – Tutta la struttura è di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed è stata consegnata al Consorzio Il Picchio in comodato gratuito per consentire la realizzazione di un progetto sociale che ne favorisca l’utilizzo da parte della comunità e realizzi dinamiche sociali, con particolare riferimento ai settori della disabilità, della famiglia, degli adolescenti-giovani e degli anziani, favorendo la coesione sociale.
ATTENZIONE AL CIBO – Oltre allo sport, il Circolo sarà anche ristorazione, con il ristorante pizzeria bar Green Park, un servizio di natural food, che pone attenzione all’uso privilegiato di prodotti sani a km zero, proponendo un menu rispettoso della piramide alimentare, una spa naturale che evita ogm ed olio di palma in favore di ingredienti genuini come farine integrali e lievito madre.
COME USUFRUIRNE – Gli impianti sportivi saranno aperti e fruibili su prenotazione. Il ristorante sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 18 alle 23 (e a pranzo su prenotazione) e sarà disponibile anche per eventi, ricorrenze e piccole cerimonie. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi allo 338.4925860 e 0736/341250 (attivo dal 1 agosto).
Lascia un commento