Ripresi gli allenamenti: preoccupano le condizioni di Nardini, Pirrone può farcela

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei bianconeri in vista della sfida di sabato (ore 15.00) contro l’Ancona. 

INFORTUNATI – Prosegue il lavoro differenziato Cristiano Rossi, ormai sulla via del recupero. Non hanno lavorato con il gruppo neanche Pirrone e Nardini, entrambi usciti anzitempo nella gara con il Santarcangelo. L’infortunio del difensore bianconero sembrerebbe più grave del previsto, mentre il centrocampista Pirrone potrebbe farcela. I due effettueranno ulteriori controlli nei prossimi giorni.

ARBITRO – A dirigere il derby sarà il sig. Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. A coadiuvarlo saranno Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Domenico Lacalamita di quella di Bari. Dei Giudici ha già diretto l’Ascoli nel match casalingo vinto contro il Pontedera per 1-0.

MEMORIA STRULLI – L’Associazione Solo x l’Ascoli fa sapere che l’intitolazione della piazza a Roberto Strulli è stata anticipata alle 17.30 per consentire al Parroco di San Marcello don Giuseppe Giuliani, di celebrare regolarmente la Messa alle 18.00 come da programma domenicale.

 


Articolo Precedente

Giudice sportivo, società multata di 500 €. Nessun bianconero squalificato

Articolo Successivo

Ribaltone in Lega Pro: restituiti punti a Novara e Reggina