Ripresi gli allenamenti: preoccupano le condizioni di Nardini, Pirrone può farcela

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei bianconeri in vista della sfida di sabato (ore 15.00) contro l’Ancona. 

INFORTUNATI – Prosegue il lavoro differenziato Cristiano Rossi, ormai sulla via del recupero. Non hanno lavorato con il gruppo neanche Pirrone e Nardini, entrambi usciti anzitempo nella gara con il Santarcangelo. L’infortunio del difensore bianconero sembrerebbe più grave del previsto, mentre il centrocampista Pirrone potrebbe farcela. I due effettueranno ulteriori controlli nei prossimi giorni.

ARBITRO – A dirigere il derby sarà il sig. Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. A coadiuvarlo saranno Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Domenico Lacalamita di quella di Bari. Dei Giudici ha già diretto l’Ascoli nel match casalingo vinto contro il Pontedera per 1-0.

MEMORIA STRULLI – L’Associazione Solo x l’Ascoli fa sapere che l’intitolazione della piazza a Roberto Strulli è stata anticipata alle 17.30 per consentire al Parroco di San Marcello don Giuseppe Giuliani, di celebrare regolarmente la Messa alle 18.00 come da programma domenicale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giudice sportivo, società multata di 500 €. Nessun bianconero squalificato

Articolo Successivo

Ribaltone in Lega Pro: restituiti punti a Novara e Reggina