Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ripresi gli allenamenti sotto gli occhi della Digos. Spiacevole episodio ieri notte nei confronti di Petrone
Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei bianconeri all’Eco Services. Ad allenarsi, tuttavia, soltanto i calciatori che non sono scesi in campo sabato a Grosseto. A presidiare l’allenamento presenti alcuni agenti della Digos in borghese.
SPIACEVOLE EPISODIO – Ieri notte, intorno alle ore 23.00, alcuni tifosi dell’Ascoli si sarebbero recati presso l’abitazione di mister Petrone, iniziando ad intonare cori offensivi nei suoi confronti e a citofonare il campanello. Le persone autori di tale gesto non sarebbero riconducibili alla tifoseria organizzata che, pur essendo fortemente delusa dagli ultimi risultati del Picchio, ha manifestato l’intenzione di sostenere squadra e allenatore fino alla fine del campionato. Arrivati a questo punto della stagione, forse, sarebbe più proficuo e utile per il bene dell’Ascoli essere vicino a questo gruppo e allo staff tecnico che, come espressamente dichiarato dalla società, resterà fino al termine della stagione. Dopodichè si tireranno le somme.
Foto di: www.ascolipicchio.it (FOTOSPOT)
Eccessivo mo andare sotto casa di petrone a fare i cori e operazioni dì stalking. Ma non c hanno nnt da fa la domenica sera?. Neanche a me piace petrone e spero di non averlo più come mister dal prossimo anno però sta diventando troppo pesante come situazione, dalla ragione siamo passati al torto, tanto la società lo tiene fino alla fine. Prendetevela pure con le fichette che giocano contro di lui e alcuni è palese, con chiricó che mette mi piace sui social nei post “petrone vattene” alimentando l odio e la confusione , dato che è stato cacciato a calci in culo ovunque è andato a giocare vedi Lecce e latina.
E poi si chiedono perché Bellini si vuole andare via fa bene perché non vuole arsi infangare il nome così da persone che pretendono troppo
VERGOGNATEVI ESCREMENTI VIVENTI!!!!!!!Petrone non ama mettersi in mostra e non è uno sbruffone come molti dicono,è una persona semplice amante del lavoro e pronta anche, nel silenzio, ad aiutare chi è in difficoltà,se raccontassi quello che ha fatto per me molti di quelli che lo insultano si sentirebbero dei vermi…
Episodio riprovevole, mi fanno vergognare di essere ASCOLANO, questi, insieme ai faccendieri sono la rovina di questo sport. Mi scuso con il Mister a nome della parte sana della tifoseria ASCOLANA.
Un pò pesante forse, ma si sa, Ascoli ti fa sentire o un Dio o una merda
Appunto lui ha colpe, tipo assenza di gioco, dichiarazioni contro i calciatori, il più forte che hai grassi fuori ruolo , ecc ma gente come avogadri (a Gubbio è stato imbarazzante e non solo) mengoni che stende inutilmente fofana a Grosseto i retro passaggi horror a San Marino ecc e altri comportamenti tipo di chiricó ( che C ha fatto perdere il derby è praticamente gioca da solo e col pallone ci si taglia) il mi piace a petrone vattene ecc e altri che nn cito non sono da meno, a mio avviso andrebbero trattati come petrone. Sta gente è pagata. Io se a lavoro faccio lo stronzo perché mi sta sul cazzo il mio superiore mi mandano a casa a me a calci in culo non viceversa.
Tifosi dell’Ascoli????? direi piuttosto gentaglia frustrata…
Solidarietà a Petrone e tantissime scuse alla sua famiglia.