Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Rissa presso Yogo Pizza, arrestate 4 persone. Ascolano all'ospedale per una coltellata
4 persone sono state arrestate in seguito a una rissa scoppiata la scorsa notte presso la pizzeria Yogo di via Indipendenza.
La rissa è scaturita per futili motivi mentre si stava svolgendo una festa di compleanno di alcuni bambini.
All’improvviso due donne sudamericane hanno iniziato a litigare, una brandendo un coltello (col quale stava tagliando la torta) e l’altra una bottiglia. Il litigio è poi proseguito e ha coinvolto i compagni delle due donne. Alla fine uno dei due – rumeno – ha ferito gravemente all’addome con un coltello l’altro – ascolano.
Entrambi avevano precedenti: il rumeno, C.L. del 1984, aveva precedenti per rissa. L’ascolano, A.M. del 1985, aveva precedenti per reati inerenti gli stupefacenti e divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive.
I due uomini sono stati arrestati, così come le due donne: G.G.A.M., dominicana del 1970, e S.S.S., dominicana del 1990.
I tre stranieri sono ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, l’ascolano è in prognosi riservata all’ospedale Mazzoni.
Per dovere di cronaca bisogna precisare che mai in passato si erano verificati episodi del genere in questa pizzeria, che ormai da anni è uno dei locali più conosciuti e rinomati di tutta la città.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento