Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Road to Ascoli-Perugia: tanti assenti da una parte e dall'altra, ma il Picchio deve vincere
Continua la marcia di avvicinamento alla 13° giornata di B.
L’ALLENAMENTO – Ieri i bianconeri hanno svolto una doppia seduta, all’Ecoservices in mattinata e al Del Duca – a porte chiuse – nel pomeriggio con un test contro gli Allievi Nazionali. Mister Mangia non ha infatti voluto divulgare informazioni in vista di una sfida delicatissima per il Picchio. Sarà il primo incontro casalingo per il nuovo tecnico e – vista la classifica – non fare punti col Perugia graverebbe molto sull’attuale situazione dell’Ascoli. Ancora a parte Giorgi e Carpani. Il centrocampo del Picchio è falcidiato: Altobelli è ancora alle prese con le terapie, Jankto tornerà dalla nazionale solo poche ore prima del match col Perugia e la sua convocazione è tutt’altro che scontata. La squadra tornerà ad allenarsi stamane (ore 10:30) all’Ecoservices.
L’ARBITRO – Designato l’arbitro che dirigerà la sfida di domenica pomeriggio. Al Del Duca ci sarà Leonardo Baracani della sezione di Firenze. A coadiuvarlo Enrico Caliari della sezione di Legnago e Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Quarto uomo Niccolò Baroni della sezione di Firenze.
QUI PERUGIA – Anche i Grifoni dal canto loro stanno proseguendo la preparazione. Se l’Ascoli piange per un centrocampo incerottato, il Perugia di certo non ride leggendo gli indisponibili della difesa. La fascia sinistra è scoperta: Alhassan non si è ancora allenato con la squadra dopo il problema al tallone e il suo sostituto Comotto ha ancora fastidio dopo aver rimediato tre punti di sutura al piede. Guai anche per Belmonte: il centrale ha accusato un fastidio al ginocchio e la sua presenza al Del Duca è tutt’altro che sicura. Non ci saranno neppure i lungodegenti Filipe e Parigini.
Lascia un commento