Rosso Piceno Doc e Ascoli Picchio: sinergia tra due eccellenze del Piceno

Rosso Piceno Doc e Ascoli Picchio: un binomio perfetto tra due eccellenze del Piceno. Si è svolta questa mattina la conferenza di presentazione del marchio “Rosso Piceno doc”, che da qualche partita figura sui pantaloncini bianconeri.

BRINDARE INSIEME – “Mi preme sottolineare l’ottimo lavoro svolto dalla nostra Area Marketing, che ha portato l’Ascoli Picchio ad avere quale partner un’altra eccellenza del territorio – ha esordito il direttore genarale Gianni Lovatoe devo dire che quanto a vini siamo molto ben rappresentati fra la Domodimonti e il Consorzio Vini Piceni. Speriamo di avere presto un motivo importante per brindare”. 

GRANDE SINERGIA – Successivamente a prendere la parola è stata la presidentessa del Consorzio Tutela Vini Piceni, Angela Velenosi, accompagnata dal direttore Armando Falcioni: “Quello con l’Ascoli Picchio è stato un rapporto voluto, desiderato e nel quale abbiamo creduto fin dall’inizio – ha affermato Angela Velenosi – si tratta di un tipo di marketing e promozione che finora non avevamo mai sperimentato. Il Consorzio Tutela Vini Piceni è lieto di aver creato questa sinergia con il calcio e l’Ascoli Picchio, certi che si tratterà di un binomio vincente. Sono convinta che le nostre bollicine porteranno fortuna”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Marche-Toscana-Umbria, per Castelli è un grave errore: "Meglio la macroregione adriatico-ionica"

Articolo Successivo

Ascoli, De Grazia rinnova fino al 2018. Gli agenti: "La società crede nel ragazzo"