Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
“Salaria Run”, domenica si corre la maratona da Ascoli a San Benedetto
Domenica 21 settembre si disputerà la “Salaria Run”, la gara di corsa su strada da Ascoli a San Benedetto del Tronto. Il tratto finale si svilupperà a partire da via Torino per giungere sul lungomare. La Polizia Municipale ha disposto alcune misure per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza.
Dalle 6 di domenica saranno in vigore divieti di sosta con rimozione coatta che interesseranno il lato sud di via Turati, via del Mare (lato sud nel tratto compreso tra via Toti e via Laureati e poi entrambi i lati nel tratto tra via dei Laureati e rotonda D’Acquisto), e poi il lungomare: viali Rinascimento, Europa, Scipioni (carreggiata est), Marconi (carreggiata est), Trieste (carreggiata est) e Largo Trieste, Buozzi, Giorgini, Milanesi, Marinai d’Italia (lato ovest, nel tratto compreso tra via Fiscaletti e via Bruni).
Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica mobile collocata già da qualche giorno nelle zone interessate dai divieti.
Dalle 9, poco prima cioè dell’arrivo previsto dei primi corridori nel territorio comunale, scatterà il divieto di transito nelle corsie interessate alla gara al momento del passaggio degli atleti in via Torino (Salaria), via Turati, via Toti, tratto finale di via del Mare mentre il divieto sarà totale per il lungomare e la zona del centro interessata dalla manifestazione, compresi viale Pazienza e viale Pasqualini nella direzione di marcia nord – sud.
In ogni caso il lungomare da nord verso sud sarà aperto a partire da Largo Trieste (ponte sull’Albula) mentre la Polizia Municipale avrà la facoltà, nel momento in cui rimarranno solo pochi atleti a dover completare il percorso, di riaprire il lungomare deviando i corridori sulla pista ciclabile.
Lascia un commento