Samb, allenatore e rinnovi: il punto di Andrea Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parole importanti quelle rilasciate da Andrea Fedeli in sala stampa oggi pomeriggio, a partire dalla questione allenatore in vista della prossima stagione.

“Se dovessi essere costretto a decidere oggi dico che confermerei Sanderra – ha dichiarato l’ad rossoblù – . Ancora però ho dei dubbi, devo capire bene le sue idee tattiche. Comunque merita dei complimenti per aver dato fiducia a giovani come Vallocchia e Mattia, che hanno dimostrato il loro valore e possono essere considerati un patrimonio della Samb”.

Spazio poi al capitolo rinnovi. “Abbiamo fatto una chiacchierata con il procuratore di Damonte, rivelando la nostra volontà di rinnovare il contratto. L’incontro è stato positivo, penso sia una cosa che si possa fare. Per Aridità e Mori, invece, è tutto rinviato alla prossima settimana, la nostra intenzione è quella di tenerli. Vallocchia? Gli faremo un contratto triennale o biennale con opzione per un altro anno. Resterà con noi, anche se temo che prima o poi qualche club di categoria superiore possa portarcelo via”.

Chiusura su Bacinovic. “Mi aspetto di più da lui, deve fare la differenza in questa categoria. Non so se resterà, il suo discorso lo affronteremo a fine stagione”.


Articolo Precedente

Verso Samb-Reggiana: la situazione disciplinare e l'arbitro del match

Articolo Successivo

Mattia tra presente e futuro: "Penso solo al campo, qui mi sono trovato subito bene"