Samb-Ascoli, prelazione per gli abbonati fino a sabato 28 febbraio

La Sambenedettese comunica che per la 11^ Giornata di Ritorno del Campionato di Serie C Sky Wi-Fi s.s.2025/2026 Sambenedettese-Ascoli in programma mercoledì 4 marzo alle ore 21:00 presso lo stadio Riviera delle Palme, sarà indetta la seconda 𝑮𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒐𝒃𝒍ù.
Gli abbonati della stagione in corso potranno riscattare il proprio posto attraverso la prelazione ad un prezzo simbolico, ovvero 𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒊𝒄𝒐 (Intero, Donne, Over 65, Under 18 e Disabili 74-99%) € 3 e 𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓 𝟏𝟐 € 1. La prelazione avrà inizio dalle ore 15:00 di oggi mercoledì 25 febbraio 2026 sino alle ore 13:00 di sabato 28 febbraio 2026.
Il diritto di prelazione sarà utilizzabile esclusivamente nei termini sovra indicati e non sarà in alcun modo esercitabile successivamente.
Il titolo di accesso sarà 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 sia in fase di prelazione sia in fase di vendita libera.
Per chi è in possesso dell’abbonamento della stagione in corso ed intende usufruire della prelazione online, al momento dell’acquisto del tagliando deve inserire il numero di sette cifre preceduto da cinque zeri, per un totale di 12 cifre complessive (es: 000000123456).
Per chi ha caricato l’abbonamento sulla Samb Card (per furto e/o smarrimento) è necessario inserire il solo numero della Samb Card (es:139000………..)

Articolo Precedente

Ascoli, Nicoletti: "Col Carpi vorremmo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi"