Arquata, Franchi, “Dopo 9 anni ricostruzione lenta, fa male”
SAMB Da Sanderra fino a un clamoroso ritorno: i nomi per il dopo Palladini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini non è più l’allenatore della Samb. L’ormai ex tecnico rossoblù ha rassegnato le dimissioni in mattinata, lasciando la squadra della sua città dopo 14 mesi intensi e pieni di successi.
La caccia al successore, intanto, è iniziata con l’avvocato Gianni che è partito per Roma, dove in queste ore si sta svolgendo un vero e proprio summit con la famiglia Fedeli per decidere chi siederà sulla panchina della Samb dal 22 gennaio, giorno in cui i rossoblù affronteranno il Mantova in trasferta.
La società ha smentito i contatti con Massimo Silva e i candidati forti al momento restano tre: Fabio Liverani, Marco Cari (ex Teramo e Grosseto) e Stefano Sanderra (foto) balzato in pole nelle ultime ore. Sanderra è sicuramente un allenatore con molta esperienza e in Lega Pro ha già guidato squadre importanti, come Frosinone, Latina e Salernitana.
Attenzione, infine, all’ipotesi di un clamoroso ritorno di Guido Ugolotti, anche se questa al momento sembra essere una pista secondaria. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.
Lascia un commento