SAMB Da Sanderra fino a un clamoroso ritorno: i nomi per il dopo Palladini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini non è più l’allenatore della Samb. L’ormai ex tecnico rossoblù ha rassegnato le dimissioni in mattinata, lasciando la squadra della sua città dopo 14 mesi intensi e pieni di successi.

La caccia al successore, intanto, è iniziata con l’avvocato Gianni che è partito per Roma, dove in queste ore si sta svolgendo un vero e proprio summit con la famiglia Fedeli per decidere chi siederà sulla panchina della Samb dal 22 gennaio, giorno in cui i rossoblù affronteranno il Mantova in trasferta.

La società ha smentito i contatti con Massimo Silva e i candidati forti al momento restano tre: Fabio Liverani, Marco Cari (ex Teramo e Grosseto) e Stefano Sanderra (foto) balzato in pole nelle ultime ore. Sanderra è sicuramente un allenatore con molta esperienza e in Lega Pro ha già guidato squadre importanti, come Frosinone, Latina e Salernitana.

Attenzione, infine, all’ipotesi di un clamoroso ritorno di Guido Ugolotti, anche se questa al momento sembra essere una pista secondaria. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.

 


Articolo Precedente

SAMB Palladini ha rassegnato le dimissioni

Articolo Successivo

La Samb a Sanderra, domani l'ultimo summit