Samb in ansia per Esposito, nessuna ricaduta per Conson

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è ormai pronta a sfidare la Casertana in trasferta, nel match di Coppa Italia in programma domani sera (mercoledì 22 novembre) alle ore 20,30 contro i campani allenati da mister D’Angelo.

La squadra ha lasciato San Benedetto del Tronto oggi pomeriggio e con il resto del gruppo è partito anche Diego Conson, sostituito da Mattia all’intervallo del match pareggiato 0-0 contro il Bassano.

Nessuna ricaduta al problema al naso, però, per il difensore rossoblù, come chiarito dallo stesso Eziolino Capuano nella conferenza stampa odierna:

“Conson domenica non è uscito per infortunio, ma solamente perché da quella parte la velocità del neo entrato Diop poteva creare fastidi. Ho inserito Mattia che è più rapido, è stata assolutamente una scelta tattica. Conson sta bene, anche se deve convivere con questo trauma al naso dalla gara di Vicenza: domani potrebbe anche essere della partita, vedremo…”.

Dovrebbe essere out invece Vittorio Esposito, alle prese con un fastidio all’adduttore: il talento molisano nelle ultime settimane non è al meglio e lo staff medico sceglierà di preservarlo in vista della sfida di lunedì contro il Teramo in campionato.


Articolo Precedente

Caso Fanesi: indagini nel vivo, arriva il conto per aiutare la famiglia

Articolo Successivo

Ufficiale, Maresca si è dimesso. Ma Bellini prova a convincerlo