Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Samb quasi al completo, Bassano con un grande dubbio
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta a tornare in campo davanti ai propri tifosi per sfidare il Bassano (si gioca domenica alle ore 14,30) e dare continuità al successo di Bolzano.
Stefano Sanderra ha tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Grillo e Ovalle, ormai fuori da diverse settimane. Recuperati Lulli e Ntow, che hanno superato i rispettivi acciacchi fisici. L’allenatore romano è pronto a confermare la stessa formazione che ha travolto il Sudtirol, con la conferma di Vallocchia nel tridente offensivo e di Mattia in difesa al posto di Radi.
Grande dubbio, invece, in casa Bassano. Mattia Minesso, autore di una doppietta nella partita d’andata contro i rossoblù, si è fermato durante l’amichevole di ieri con l’Udinese (è uscito al 42′ del primo tempo) e tiene in ansia il neo tecnico giallorosso Valerio Bertotto.
La stella del Bassano, 10 gol in stagione per lui, ha rimediato una ginocchiata sulla parte bassa della schiena e anche oggi ha continuato ad accusare dolore. Una situazione da monitorare attentamente, dunque: il club veneto potrebbe presentarsi al Riviera delle Palme senza il suo giocatore più importante.
Lascia un commento