Samb, senti Di Massimo: "San Benedetto mi piace. Restare? Ci sto alla grande"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo nome in questa stagione è stato sempre al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Da una parte la grande stima e ammirazione calcistica del presidente Fedeli, dall’altra le scelte di Palladini e Sanderra, allenatori che spesso e volentieri hanno scelto di puntare su altri giocatori. Parliamo di Alessio Di Massimo, esterno d’attacco di proprietà del Pescara e arrivato alla Samb con la formula del prestito. Dal momento attuale dei rossoblù al futuro, ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Quando ho scelto di venire qui sapevo bene che San Benedetto era una piazza calda e a me determinate sfide piacciono. E’ meglio giocare davanti ad un pubblico del genere piuttosto che in una squadra dove se sbagli non lo nota nessuno. Nel calcio gli errori ci stanno, ma non mi abbatto e continuerò sempre a proporre il mio gioco. Un ritorno al Pescara? Non penso al futuro, ma solo a migliorarmi su ogni piccolo aspetto e dare il massimo con la maglia della Samb. Mancuso a Pescara e Di Massimo resta in rossoblù? Per me va bene, ci sto alla grande”.

Dal futuro al presente, la partita con il Bassano si avvicina. “La vittoria contro il Sudtirol è stata importante, essere riusciti a ribaltare il risultato ci dà grandi stimoli per le prossime partite, possiamo giocarcela con tutte e ne siamo consapevoli. Ragioniamo partita dopo partita e cerchiamo di restare aggrappati al Gubbio, anche se la cosa più importante è concentrarci sempre su noi stessi. Il Bassano? Giochiamo in casa e bisogna dare tutto per ottenere la vittoria davanti ai nostri tifosi. L’obiettivo resta quello dei play-off, dobbiamo assolutamente raggiungerli e cercheremo di arrivarci nella posizione migliore possibile”.


Articolo Precedente

Mancuso: "Il Pescara si è fatto avanti, ma io penso solo al campo"

Articolo Successivo

Lulli tenta il recupero, Ntow a parte: le ultime sulla Samb