San Benedetto, grande successo per il ‘Torneo Caponera’ di beach volley

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha riscosso il solito grande successo anche l’ottava edizione del ‘Torneo Caponera’ di beach volley che si è svolto allo chalet Sea Club sul lungomare di San Benedetto.

Ben ventisei le squadre partecipanti hanno composto un tabellone altamente competitivo e si sono date battaglia per assicurarsi il trofeo messo in palio dall’Azienda Casearia ‘Caponera’ di Colfiorito di Foligno in provincia di Perugia, leader italiana nella produzione di  mozzarelle di altissima qualità. Trofeo che è andato alla squadra capitanata dalla promessa della pallavolo marchigiana, l’ascolano Lorenzo Esposito affiancato da Beatrice Veca di Milano e da Marco Galli di Saronno. Migliore giocatore del torneo è stato votato Luca Consonni di Pavia mentre la palma di miglior giocatrice è andata a Beatrice Veca  di Milano.

L’organizzazione ha poi voluto premiare anche le quattro atlete della Libero Volley Ascoli che hanno partecipato con lo spirito giusto a questo evento sportivo dimostrando di difendersi bene e con abilità in campo. L’appuntamento naturalmente è per il prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ripresi gli allenamenti al Picchio Village. Sale a 3443 il numero di abbonati

Articolo Successivo

Samb, ecco gli orari delle prossime tre giornate di campionato