San Marino-Ascoli, c'è il "porta un amico". L'arbitro sarà Daniele Rasia

Il San Marino Calcio ha ufficializzato l’attivazione del servizio “porta un amico” in occasione del posticipo di lunedì 2 febbraio contro l’Ascoli.

I BIGLIETTI – La gara si svolgerà alle ore 20:45 presso il ‘San Marino Stadium’ e i tagliandi per il settore ospiti (Tribuna Sud) possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di domenica 1 febbraio. I biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita BookingShow, lo stesso circuito utilizzato dall’Ascoli. Sarà possibile anche ricorrere al servizio online  “print at home” su www.bookingshow.it. Il prezzo di ciascun tagliando è di 12€, più commissione di intermediazione.

COSA PORTARE – Il San Marino Calcio ricorda inoltre ai tifosi ospiti che per accedere alla Repubblica di San Marino sarà necessario essere muniti di carta d’identità valida. Inoltre i tifosi bianconeri residenti in provincia di Ascoli Piceno e sprovvisti della tessera del tifoso non potranno acquistare il biglietto il giorno stesso della gara.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – A dirigere l’incontro è stato designato Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa. Al suo fianco Lorenzo Meozzi e Vincenzo Orlando, entrambi della sezione di Empoli.

 

 


Articolo Precedente

Primo convegno del 2015 per le figure sanitarie

Articolo Successivo

Sesso con una 13enne, arrestato il vicino di casa che nega i fatti