Sanderra: "Ipotesi difesa a tre, la squadra deve rimanere sempre in partita"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si prepara ad affrontare il Venezia nel big match in programma domani al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 14:30). Queste le parole di Stefano Sanderra nella consueta conferenza stampa della vigilia.

“Domani affrontiamo una squadra fortissima, a cui basta poco per indirizzare le partite dalla propria parte: servirà una gara perfetta per portare a casa dei punti. Ultimamente abbiamo preso tanti gol con disattenzioni nella zona centrale del campo, contro il Venezia potranno esserci dei cambiamenti per avere maggior equilibrio e densità in mezzo. Sto valutando l’ipotesi di giocare a tre dietro, anche perchè loro hanno attaccanti molto forti anche dal punto di vista fisico. La cosa più importante è che la squadra rimanga sempre in partita, anche quando si vivono momenti difficili nell’arco dei 90 minuti.”.

Poi un aggiornamento sulle condizioni degli acciaccati Bacinovic e Ntow. “Si sono allenati poco in settimana, bisogna valutare quanto minutaggio possono garantire. Latorre? A Parma l’ho inserito per vedere a che punto era il suo adattamento al calcio italiano, è ancora indietro…”.

Sanderra chiude la conferenza sciogliendo i dubbi sul portiere titolare. “Torna Aridità, sta bene e giocherà lui”.


Articolo Precedente

Samb, notizie agrodolci dall'infermeria per Sanderra

Articolo Successivo

Samb, i 23 convocati per la sfida con il Venezia