Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Sanderra: "La partita con il Bassano può indirizzare una stagione"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vincere per chiudere il discorso salvezza e lanciarsi ancor di più verso l’obiettivo stagionale, i play-off. Stefano Sanderra ha le idee chiare alla vigilia del match della sua Samb conro il Bassano. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù in conferenza stampa.
“Ho detto ai ragazzi che quello di domani è un test importante per noi. Una vittoria ci permetterebbe di chiudere il discorso salvezza, dandoci slancio verso i play-off: è una partita che può indirizzare una stagione secondo me. Conosco la mentalità di Bertotto e mi aspetto un Bassano che venga qui a far gioco anche da dietro, senza chiudersi troppo. Loro hanno giocatori importanti e voglia di riscatto, ma anche noi vogliamo giocare un match propositivo e regalare una gioia al nostro fantastico pubblico. Abbiamo già lasciato troppi punti al Riviera delle Palme”.
Poi una battuta su Vallocchia e Mancuso. “Vallocchia è un giovane interessante, su cui la società punta molto. Sta lavorando bene e ogni volta che gioca facciamo punti, questo è un bene. A Mancuso non ho detto niente dopo i 4 gol al Sudtirol, è un ragazzo eccezionale e sa benissimo quello che deve fare. Non mollerà niente da qui al termine della stagione, anche perché tutti noi siamo consapevoli che il nostro futuro lo possiamo ipotecare solo grazie al presente”.
Lascia un commento