Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Sanderra pensa a qualche cambio per Salò: "Gioca chi è più brillante"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb parte domani mattina per la trasferta di Salò (intorno alle ore 9:00) e la classica rifinitura del sabato al Riviera delle Palme non si svolgerà. Stefano Sanderra ha quindi incontrato oggi pomeriggio la stampa per parlare della sfida contro la Feralpi allenata da mister Serena. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù in conferenza:
“La Feralpisalò è una squadra importante, completa, che ha speso una cifra notevole sul mercato. Non dobbiamo fare l’errore di difendere bassi, perchè loro davanti hanno qualità, con un giocatore come Ferretti che è molto temibile dentro l’area di rigore. Mi aspetto una partita difficile, sarebbe fondamentale fare risultato e dare continuità agli ultimi successi in campionato. I ragazzi devono aver fame e non abbassare la tensione per nessuna ragione. Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento e cattiveria agonistica, gestendo bene il pressing. Damonte? A volte può essere utile spostarlo davanti alla difesa nel corso della partita per assicurare maggiore copertura in mezzo al campo. In quel caso Bacinovic verrebbe a giocare da mezz’ala con possibilità di inserirsi e fornire l’ultimo passaggio in una zona più vicina alla porta avversaria”.
Possibile qualche cambio di formazione. “Non penserò alle due vittorie precedenti, la scelta della formazione non sarà influenzata da questo concetto. Contro il Forlì, per esempio, avevo riproposto la stessa squadra schierata con Gubbio e Fano, ma ritengo di aver sbagliato. Domani scenderà in campo chi ritengo sia più brillante, qualche cambio potrà esserci. Bernardo titolare? Sta bene, gioca chi ha il passo meno pesante”.
Lascia un commento