Santarcangelo-Ascoli: Cristiano Rossi ancora a parte, infortunio per l'ex bianconero Falconieri

Proseguono gli allenamenti dei bianconeri in vista della delicatissima sfida di domenica contro il Santarcangelo allo stadio “Valentino Mazzola” con inizio alle ore 15.00.

NOTIZIARIO – Mister Petrone ha impegnato il gruppo in un lavoro tecnico tattico e in una partita a tutto campo a ranghi contrapposti. Non si è allenato con i compagni Cristiano Rossi, il quale il suo impiego dal 1′ ad oggi è alquanto improbabile. Il trainer campano potrebbe decidere di schierare un attacco a due punte con Grassi a supporto e un terzetto di centrocampo composto da Addae, Pirrone e Altobelli. L’altra soluzione prevede il classico 4-2-3-1 con una staffetta tra Altinier e Perez. Intanto i biglietti venduti per il settore ospiti sono circa 550. I tifosi bianconeri avranno tempo fino a sabato pomeriggio per acquistarli.

QUI SANTARCANGELOLa notizia del giorno è l’infortunio occorso all’ex attaccante dell’Ascoli Vito Falconieri. Il centravanti pugliese ha accusato un problema muscolare al bicipite femorale e difficilmente scenderà in campo nella gara di domenica. Queste le parole del presidente santarcangolese Roberto Brolli: ” Quella con l’Ascoli era già una partita di per sé difficile, lo è a maggior ragione adesso che per loro si è riaperta la possibilità di vincere il campionato in seguito alla sconfitta del Teramo a Prato. Anche da parte nostra del resto c’è l’esigenza di fare risultato. Sappiamo che da Ascoli verranno molti tifosi. Vorrà dire che domenica dovremo essere più di loro. Spero in uno stadio gremito”.


Articolo Precedente

Mirko Cudini: "L'Ascoli ha il dovere di crederci, ma l'ambiente deve ricompattarsi"

Articolo Successivo

Accordo Spacca-Forza Italia, Celani si giustifica: "Con il governatore un progetto condiviso"