Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Savona-Teramo: Barghigiani e Ceniccola smentiscono Corda
“Da parte dei miei assistiti è stata smentita qualsiasi combine di Savona-Teramo e qualsiasi illecito, come invece ha riferito Corda”.
Queste le parole dell’avvocato Paolo Gallinelli in merito alle audizioni dei suoi assistiti Enrico Ceniccola e Marco Barghigiani, entrambi ex consulenti del club ligure. I due hanno dunque smentito le parole del tecnico Ninni Corda, che sabato scorso aveva svuotato il sacco. L’ex tecnico biancoblù aveva parlato in Procura di una cena cui prese parte qualche giorno prima della partita, in compagnia del ds de L’Aquila Ercole Di Nicola e del ds del Teramo Marcello Di Giuseppe. Secondo la versione di Corda, vennero offerti 70.000 euro per assicurare la vittoria al Teramo. In un successivo incontro con Barghigiani, l’allenatore nuorese venne a sapere del coinvolgimento del presidente del Savona Dellepiane. Anche su questo Barghigiani ha smentito le dichiarazioni di Corda. Ceniccola dalla sua ha respinto l’accusa di omessa denuncia in quanto, a suo avviso, per Savona-Teramo non c’è stata alcuna combine.
Ma basta!! Ridicoli!!
Comunque sempre Petrone Vattene
Forza picchio, forza presidente Bellini e forza mister Petrone, andremo in B perchè gli altri hanno barato e noi ce la siamo meritata, con un’altro allenatore alla prima difficoltà facevamo la fine del pisa arrivato 5° e fuori anche dai play off, invece noi abbiamo avuto uno con le palle che superati gli infortuni ha tenuto botta ed è arrivato secondo facendo 71 punti, disputando i play off ala grande 120 minuti in 10 dominata la partita… Senza gli infortuni di Tripoli, pirrone, chiricò perez, mengoni, altobelli in campionato lo avevamo ammazzato. IL RESTO SONO CHIACCHIERE DI GENTE CHE NON VUOLE IL BENE DELL’ASCOLI MA PARLA PER MODA. Forza Picchio e forza mister Petrone.
Ok Luca cmq basta gufare sulle disgrazie altrui pensiamo a noi è se sarà lega B bene altrimenti vinceremo il prossimo campionato di C, e su questo non ci piove. Forza Picchio sempre.
ce Corda che ha confessato ormai il Teramo non si può salvare merdacce salutatemi il reggina in serie d !!!Fate cacare siete la rovina del calcio italiano!!!!!!!!
io dico che se il Teramo va in serie b il calcio sarà uno schifo
il problema è che il sistema è malato…speriamo che per una volta faccia il suo dovere