Schianto in superstrada, paura nella notte per due ragazzi

Spaventoso incidente in superstrada stanotte nei pressi dell’uscita di Marino del Tronto. A rimanere coinvolti nello schianto una ragazza di 23 anni di Offida e un 38enne di Acquaviva.

L’INCIDENTE – Tutto è accaduto intorno alle 2 di questa notte, quando la Volkswagen guidata dall’uomo e la Hyundai della donna si sono violentemente scontrate. L’impatto è stato spaventoso e le auto sono andate praticamente distrutte.

MIRACOLOSAMENTE ILLESI – I due sono però miracolosamente usciti illesi dallo scontro. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e una pattuglia della Polstrada di San Benedetto del Tronto per far luce sulla cause dell’incidente: i motivi sono ancora da accertare, possibile che tutto sia avvenuto per un improvviso colpo di sonno. I due sono stati trasportati all’ospedale Mazzoni: per loro solo un grande spavento e qualche contusione guaribile in pochi giorni.

 


Articolo Precedente

Regione Marche, Luca Ceriscioli presenta la nuova Giunta

Articolo Successivo

Marche in Salute, a Castorano la passeggiata che ti salva la vita