Serie B, conosciamo le avversarie… il Latina

Altro appuntamento alla scoperta delle avversarie del Picchio nel prossimo campionato di serie B. Questa pomeriggio è la volta del Latina.

SQUADRA 

Tanti arrivi in casa neroazzura. A porta dal Cittadella è stato prelevato il classe ’93 Di Gennaro. La difesa è stata rafforzata dall’ex Ascoli Calderoni e dall’esperto Schiattarella. A centrocampo il colpo è stato Federico Moretti del Catania, reduce da un ottimo campionato con il Vicenza. Dalla Lazio è arrivato Minala e dal Pontedera Regoli. L’attacco è stato completato con Corvia, Jeffreson e Dumitru.

ALLENATORE

Mark Iuliano ha iniziato la carriera da allenatore guidando gli Allievi Nazionali del Pavia per due stagioni. Nel 2014 diviene allenatore della Primavera del Latina, che a gennaio gli affida la prima squadra al posto dell’esonerato Breda. Dopo una convincente metà di stagione, viene confermato alla guida del Latina.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-2): Di Gennaro; Esposito, Dellafiore, Brosco; Schiattarella, Moretti, Regoli, Minala, Calderoni; Corvia, Jefferson.

STELLA 

Moretti (centrocampista)

STADIO

Lo stadio Domenico Francioni è un impianto sportivo di sportivo di Latina. Esso ospita gli incontri interni della locale squadra di calcio. Ha una capienza di 7191 posti a sedere, di cui 2207 coperti, 5721 per la squadra di casa e 1470 per quella ospite.

OBBIETTIVO

Salvezza

 

Scopri qui la Virtus Entella

Scopri qui il Crotone

Scopri qui il Como

Scopri qui il Cesena

Scopri qui il Cagliari

Scopri qui il Brescia 

Scopri qui il Bari

Scopri qui l’Avellino

 


Articolo Precedente

Castelli attacca Ceriscoli: "L'aumento delle tariffe del trasporto pubblico sono una stangata"

Articolo Successivo

Moto3, Silverstone: Fenati partirà dalla terza fila