Serie B, domani la presentazione del calendario

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Primo atto ufficiale della stagione sportiva della Serie B ConTe.it. Dal palcoscenico del teatro Bonci di Cesena, una delle ricchezze dei 22 territori della Serie cadetta, domani mercoledì 3 agosto dalle 19, sarà presentato il calendario 2016/17.

È l’85^  edizione di quello che è sempre più “Il campionato degli italiani”, di slogan e di fatto con il tre quarti di giocatori nazionali registrati nello scorso torneo insieme al 40% di Under 21. L’evento ha il patrocinio del Comune di Cesena e si è reso possibile grazie alla collaborazione del Cesena Calcio. Il Campionato inizia sabato 27 agosto, con l’open day venerdì 26 agosto, e terminerà venerdì 19 maggio 2017. Sei i turni infrasettimanali, come tradizione si giocherà nel periodo natalizio con la pausa invernale che viene programmata nella prima parte di gennaio.
Durante l’evento saranno rese note anche le cinque onlus vincitrici del bando di B Solidale, la piattaforma sociale della Lega B con la quale ogni anno si sostengono, sui campi e con i partner, cinque onlus in altrettanti settori: infanzia, terza età, diversa abilità, ricerca scientifica e disagio sociale.
L’evento sarà visibile streaming live sul canale ufficiale Facebook della Lega B.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Carli (dg Empoli): "Orsolini non interessa". In stand-by la trattativa con Almici

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, il giovane D'Egidio in prestito al Matera