Serie B, il Vicenza potrebbe non iscriversi al prossimo campionato
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Il Vicenza rischia di non iscriversi al prossimo campionato di serie B. A riportare l’indiscrezione è il Giornale di Vicenza. “Il 12 luglio al tribunale civile di Vicenza, la sezione fallimentare presieduta dal dott. Gaetano Campo dovrà decidere sull’opposizione presentata da Tiziano Cunico all’omologa chiesta dal Vicenza per la ristrutturazione dei debiti – si legge nell’articolo – E qui rischia di saltare il banco, perché se il tribunale non apporrà il suo timbro sull’omologa la società biancorossa non potrà presentarla a sua volta alla Federazione che ha dato quale termine ultimo per riceverla il 12 luglio e senza la quale il Vicenza non verrà iscritto al campionato di serie B”. Una delle storiche società d’Italia, dunque, rischia di finire nel baratro.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
meditate gente meditate e non prendete troppo sole in testa
andrea66……purtroppo sono ancora in tanti che aspettano dal mercato tanti acquisti e nomi altisonanti…..perché il canadese è tirchio. io ringrazio DIO di avere Francesco Bellini nel mio amato picchio e sentire che diverse società sono in difficoltà ne sono ancora più orgoglioso di un presidente e una società oculata nel mercato e molto attenta al bilancio. ripeto…..a tanti avrebbe fatto bene qualche anno di dilettantismo. grazie di esistere Ascoli Picchio
Concordo con voi, gente che non fa l’abbonamento perché va via cacia non si deve azzardare a salire sul carro quando faremo bene. Il Sassuolo ha lottato 5 anni per la salvezza prima di essere lì dov è.C vo la e l appoggio della piazza
Nomi altisonanti come canini Antonini bellomo …. No grazie io mi tengo jaadi
Finalmente iniziamo a ragionare..,
vero simosbn74…..il sassuolo ci ha messo 5 anni ma con l’organizzazione ora è li……lasciamo lavorare sta bella società e noi pensiamo ad andare allo stadio a tifare comunque vada…….forza picchioooooo!
Tutti commenti che condivido in pieno…!!! Bravi, così si ragiona da veri tifosi. Pensiamo inoltre che club grandissimi come Milan ,Inter, Roma e Bologna se non avessero padroni stranieri ,non so cosa potrebbero fare e come si troverebbero. Teniamoci strettissimi questi dirigenti. Sempre ForzaAscoli.