Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Serie B, mercato a rilento: ecco tutte le operazioni delle squadre cadette
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Sono cambiati i tempi in cui sin dal primo giorno di ritiro le squadre erano per lo più complete. Ora le società preferiscono aspettare l’occasione giusta, il colpo low cost. Sono pochi i club di serie B attivi in queste prime settimane di calciomercato.
LE ALTRE – Si sta muovendo bene l’Avellino del neo tecnico Toscano che ha ingaggiato Belloni in prestito dall’Inter (era alla Ternana), il difensore ex Teramo, Marco Perrotta e Idrissa Camara, esterno offensivo della Correggese. Si è messo anche il Cesena che ha messo a segno un doppio colpo: Perticone dal Trapani e Andrea Schiavone dalla Juventus. La Spal si è regalata Mirco Antenucci. Molto attivo anche l’Entella che ha preso Baraye e ha riscattato Benedetti . Il Pisa ha quasi chiuso con Scognamiglio, ha riscattato Tabanelli e punta Ardemagni per l’attacco. Il Verona cede Ionita al Cagliari per 4,5 milioni di euro ed è vicinissimo all’ex Ascoli Fossati e al talentuoso Luppi. La Salernitana, dopo l’addio di Nalini (accasatosi al Crotone), ha ingaggiato Bacinovic ed è vicina a Vitale, ex Ternana, Laverone (Vicenza) e Munari (Cagliari). Il Cittadella ha ingaggiato Litteri dal Latina, l’attaccante Arrighini ed è vicino a Rozzi della Lazio. Il Benevento ha quasi chiuso il colpo Falco dal Bologna e attende la risposta di Venuti (Fiorentina). Il Novara ha ingaggiato lo svincolato Calderoni (ex Ascoli) e Kanis (Albinoleffe). Il Perugia è vicino a Marco Chiosa, difensore classe ’93 di proprietà del Torino. Il Vicenza ha prolungato il contratto ad Adejo e ha preso Di Piazza, attaccante ex Akragas.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Noi niente …
Non si poteva fare un tentativo x antenucci visto che lo scorso campionato, per non dar via Perez, l’abbiamo messo in disparte?