Settimana decisiva per il futuro societario: in settimana previsto Cda
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
I prossimi giorni saranno molto importanti per il futuro societario dell’Ascoli Picchio. Entro la settimana, infatti (la data dovrebbe essere decisa in giornata), è previsto il Cda bianconero nella sede di Corso Vittorio Emanuele.
INCONTRO – Un appuntamento in cui si tratteranno molti argomenti, tra cui quello del nuovo assetto societario. Che tra alcuni componenti della dirigenza non ci sia piena sintonia di vedute non è cosa nuova, ma ora è il momento di risolvere una volta per tutte determinate questioni. Chi è in attesa di conoscere e capire quale sarà il suo destino è Francesco Marroccu, il quale dopo il match con lo Spezia è stato chiaro: “Resterò soltanto se verrò scelto dal presidente”. Il ds tornerà domani dalla sua Cagliari ed aspetterà di conoscere il suo destino. Sarà l’occasione anche per stabilire obiettivi e budget del prossimo campionato, che di conseguenza porteranno Marroccu (qualora restasse) a scegliere il nuovo allenatore.
CAPITOLO ALLENATORE – Tanti nomi sono circolati negli ultimi giorni. Diversi allenatori sono stati contattati dal direttore sportivo Marroccu, ma prima di approfondire ogni questione bisognerà attendere il Cda. Qualora il presidente Bellini voglia puntare a qualcosa di importante, Marroccu sceglierebbe un allenatore di primissimo piano (Castori è uno di quelli già contattati dal ds, ma su di lui ci sono diverse big del campionato cadetto), se invece l’intenzione del patron è quella di fare un campionato tranquillo valorizzando i giovani, allora il ds punterebbe su un allenatore giovane (piace il profilo D’Aversa, ex Lanciano). Ma al momento non c’è nulla di concreto, nemmeno con Bisoli. Il tecnico del Perugia oggi incontrerà il club umbro e molto probabilmente non sarà confermato, nonostante abbia un ulteriore anno di contratto. Bisoli sarebbe ben lieto di approdare nel Piceno, ma ad oggi non c’è stato nessun contatto tra le parti.
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Ancora chiarimenti? Uffa ma un po di serenità no?
Bisoli no, per cortesia… a Perugia lo volevano cacciare da mesi….
OK AI CHIARIMENTI !!! MA SIANO DEFINITIVI UNA VOLTA PER TUTTE, POI STOP. FINE. OGNUNO AVANTI CON IL SUO RUOLO O LE SUE MANSIONI. FINE. STOP.
I problemi li ha creati lovato con la sua presunzione e incompetenza. Cacciatelo
Bisoli è pegg d petrone.
Per L’Ascoli come allenatore O Castori O Silva, Qualsiasi altro farà la fine di Petrone e l’altro, non ce se inventi altro.
Se la stragrande maggioranza non lo vuole inutile prenderlo e partire ancora col piede sbagliato