Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
SETTORE GIOVANILE: Vincono gli Allievi a Pescara, i Giovanissimi sconfitti contro la Lazio
Due vittorie e una sconfitta per l’Ascoli nella prima giornata dei campionati giovanili. Dopo il successo di ieri della Beretti sul campo della Lucchese, questa mattina è arrivato il trionfo degli Allievi Nazionali, capaci di imporsi 2-0 sul difficile campo del Pescara. Parte male invece l’avventura dei Giovanissimi Nazionali, sconfitti 0-3 in casa dai pari età della Lazio.
ALLIEVI NAZIONALI – Buona la prima per gli Allievi Nazionali dell’Ascoli guidati da mister Luciano Cerasi. I bianconeri si sono imposti 2-0 in trasferta contro il Pescara sul campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo. Il Picchio è stato bravo a chiudere subito il match: già al 6’ Giannantonio ha firmato il vantaggio ospite, poi ci ha pensato Gabrielli con un siluro dalla distanza al 12’ a realizzare il raddoppio. Il resto del match è stata pura amministrazione per i bianconeri, fermati anche da una traversa e un palo.
GIOVANISSIMI NAZIONALI – Niente da fare invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Di Pietro, sconfitti con un netto 3-0 dalla Lazio sul campo di Monterocco. Gara mai in discussione, con i biancoazzurri che hanno chiuso il primo tempo avanti di due reti grazie al rigore realizzato da Marafini al 12’ e alla rete di Alessandroni al 37’. Nella ripresa poi, con i bianconeri alla ricerca del gol che avrebbe riaperto il match, ci ha pensato ancora Alessandroni al 70’ a calare il tris e mettere la parola fine sull’incontro.
ASCOLI: Novi, Tempestilli, Massaroni, Scorza, Skuqi, Aliffi, Di Francesco, Giorno, Demoski, Tracanna, Ubaldi. All: Di Pietro
LAZIO: Basile, Angelini, Pellacani, Paglia, Giorgi, Marafini, De Persis, Carbonelli, Gargano, Frattesi, Alessandroni. All: Siviglia
M.D.
Lascia un commento