La Questura di Ascoli da il benvenuto al Commissario Capo della Polizia di Stato Sara Pirocchi
Sfuma Caturano, ha firmato con il Bari. Resta viva la pista Sandomenico
E’ definitivamente sfumata l’ipotesi di vedere Salvatore Caturano con la maglia dell’Ascoli nella prossima stagione.
LA FIRMA COL BARI – Il 24enne attaccante – 18 reti quest’anno nel girone C di Lega Pro con la maglia del Melfi – ha infatti firmato pochi istanti fa con il Bari. “L’Ascoli lo ha cercato fortemente, anche mettendo sul piatto una proposta interessante. Alla fine però abbiamo deciso per il salto di categoria“, ha dichiarato al nostro portale il procuratore Maurizio De Rosa. “Il ragazzo ha firmato poco fa con il Bari. Senza nulla togliere alla piazza ascolana, ma anche Bari non è da meno”.
CACCIA A SANDOMENICO – Resta invece viva la pista che porta a Sandomenico. Lo stesso De Rosa – agente anche dell’esterno campano – ha confermato l’interesse dei bianconeri per il giocatore de L’Aquila: “Piace all’Ascoli, il Picchio lo ha seguito molto nel corso della stagione. Al momento però non c’è una vera e propria trattativa”.
CORAPI E LA NUOVA IDEA REGOLANTI – Un altro giocatore de L’Aquila che la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele starebbe trattando è Francesco Corapi. Il centrocampista era stato in procinto di approdare nel Piceno già nel mercato di gennaio, ma poi L’Aquila decise di non privarsene. Il calciatore campano nei prossimi giorni potrebbe rescindere il proprio contratto con il club abruzzese. La società bianconera è pronta a mettergli sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo. Il Picchio sarebbe interessato anche a Giuliano Regolanti: 8 gol e 4 assist per lui quest’anno nel Gubbio.
Lascia un commento