Guardia di Finanza, il bilancio di un anno di attività sul territorio
Si avvicina il "Silent School", una notte di divertimento assicurato!
Un evento unico. Un divertimento assicurato. Domani, mercoledì 10 giugno, “Silent School – Ballo di Fine Anno”, organizzato dal Mad Events in collaborazione con i Rappresentanti d’Istituto Piceni.
LOCATION ESCLUSIVA – La location della serata sarà lo splendido chiostro della Biblioteca Comunale, in pieno centro storico. La festa inizierà alle ore 11.00 e proseguirà fino a tarda notte. Davvero poche le ultime prevendite disponibili, per una festa che coinvolgerà oltre 1000 studenti ascolani. Il costo del tagliando è di 20 euro ed è possibile acquistarlo attraverso i Rappresentanti d’Istituto di ogni scuola superiore o direttamente presso il negozio “Re Style”. I dj della serata saranno: dj Fans (cuffia blu), Lorenzo Agostini e Mattia Valentini (cuffia rossa), Simone Scarafoni e Sheddy-dj (cuffia verde). Special guest: Robyenn e Fabio Moretti. Vocalist: Matteo Piconi e Gianluca Sidoti.
COS’E’ UN SILENT – Il Silent Party è un evento in cui la musica del dj o del live set viene trasmessa per mezzo di un trasmettitore FM a cuffie senza fili indossate dai partecipanti. La situazione che si crea è un’evoluzione della modalità di fruizione tipica del party… in un silent party il massimo volume è solo nelle cuffie. Le stazioni saranno tre: commerciale dance (cuffia blu), house deep house (cuffia rossa) e techno (cuffia verde).
Lascia un commento