Si avvicina l'apertura del McDonald's ad Ascoli, Milani: "Vi svelo i nostri obiettivi"

Sarà inaugurato ad Ascoli i primi di ottobre il McDonald’s. In vista dell’apertura, abbiamo intervistato in esclusiva il direttore Marco Milani.

A distanza di qualche anno dalla chiusura del McDonald’s a Monticelli, avete deciso di tentare una nuova avventura ad Ascoli. Come mai questa scelta?

<Non so per quali motivi chiuse il McDonald’s a Monticelli, probabilmente la città non era ancora matura. Ora a mio avviso ci sono tutte le condizioni affinché la nostra azienda possa avere successo ad Ascoli. Molto dipende dalla zona>.

Non il centro storico, bensì nelle vicinanze del centro commerciale “Oasi”.

<L’Oasi è il cuore commerciale della città e a mio avviso è la zona migliore. Io ho subito indicato quel posto quando sono stato contattato dall’azienda>. 

La scelta di aprire il McDonald’s a pochi metri dal Burger King è stata casuale o voluta?

<Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un passo indietro. L’intenzione di aprire il McDonald’s ad Ascoli risale a due anni e mezzo fa, poi purtroppo i tempi si sono allungati per diversi motivi. Nel frattempo il Burger King aveva deciso di aprire il proprio ristorante vicino al centro commerciale. Noi quando lo abbiamo saputo non ci siamo fermati. Una concorrenza leale può solo stimolarci a fare meglio>.

Quale obiettivo vi siete prefissati?

<L’obiettivo è quello di mantenere alto il livello di qualità del McDonald’s, come lo è nelle altri parti del mondo. Vogliamo fornire ai cittadini un servizio all’altezza>.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email